Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
GIOVANISSIMI ELITE A, VIRTUS - S.MARTINO SPEME (0-0) 1-0
VIRTUS: Borghetti, Pegoraro (25°st Zanin), Pizzini (15°st Borin), Scamperle, Iurato, Ferrari, Zukic (1°st Silvestri), Pinelli, Sacco, Calabrese (1°st De Carolis), Zuccher (20°st Romano). A disp.: Tosi, Lala. All.: Zanotti
S.MARTINO SPEME: Anderluzzi, Confente, Marcolini, Lici, Galvani, Valentino, Scalise, Pellizzari, Dalla Valentina, Rossi, Marchiotto. A disp.: Tessari, Cacciuottolo, Merzari, Vecchio, Vesentini, Perlati, Pastorelli. All.: Sterzi
ARBITRO: Montano Denis di Verona
RETI: 8°st De Carolis (V).
Evidentemente una vittoria tranquilla non piace proprio a questa Virtus che è costretta a soffrire contro una Speme che, anche se ottimamente disposta in campo, naviga pur sempre nelle parte basse della classifica.
Nel primo tempo gli ospiti lottano su ogni pallone e rendono la vita difficile ad una Virtus poco pratica e che continua ad affidarsi ad inspiegabili lanci lunghi anziché cercare di far valere il maggiore tasso tecnico.
Solo due occasioni per i rossoblù nei primi 35 minuti: la prima con Sacco che si vede respingere il tiro a botta sicura da Anderluzzi che, evidentemente, quando vede la Virtus diventa un fenomeno; la seconda capita sui piedi di Calabrese che riceve tra 2 avversari poco dentro l’area ma lascia partire un tiro fiacco, facile preda del numero 1 avversario.
L’occasione più clamorosa del primo tempo capita però sui piedi di Scalise che, sull’errato rinvio di Borghetti, calcia fuori la più facile delle occasioni a porta vuota.
Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo con un altro piglio e mettono subito sotto pressione l’avversario. All’ottavo il gol che decide il match: Sacco controlla una palla in area e serve con un pallonetto De Carolis che deposita in rete.
Seguono dieci minuti in cui la Virtus avrebbe ben 4 occasioni colossali per chiudere la partita ma un misto di imprecisione degli attaccanti, di bravura e fortuna del portiere tengono aperta la partita. Succede così, per l’ennesima volta, che gli avversari prendono campo e la Virtus va in affanno. La Speme ci prova con tanta encomiabile volontà ma non riesce mai a rendersi veramente pericolosa e tutto si risolve in una costante e grande apprensione per i tifosi rossoblù.
La concomitante sconfitta dell’Arzignano a Montecchio consente alla Virtus di allungare a +4 sulla seconda posizione, ora occupata da un’Este in arrembante ascesa.
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.