Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
GIOVANISSIMI ELITE, ARZIGNANO - VIRTUS (0-1) 0-1
ARZIGNANO: Framarin, Lazzaris, Dugatto, Calzati (29°st Ramon), Meggiolaro, Papasidero, Dal Maso, Dal Brolo, Preto, Dal Fitto, Kasa (20°st Cracco). A disp.: Manzella, Negro, Perin, Galiotto. All.: Ruocco
VIRTUS: Tosi, Pegoraro (14°st De Carolis), Pizzini (23°st Borin), Scamperle, Iurato, Bazzerla, Murtezi (5°st Silvestri), Pinelli, Sacco, Calabrese (28°st Simonelli), Zuccher (28°st Romano). A disp.: Borghetti, Zanin. All.: Zanotti
ARBITRO: Mattia Donatiello di Vicenza.
RETI: 7°pt Sacco (V)
La Virtus si vendica della sconfitta dell'andata e batte l'Arzigano a domicilio innalzandosi da sola in vetta alla classifica. Ma quanta fatica!
Primo tempo decisamente a favore della Virtus che parte bene e controlla il gioco cercando repentine verticalizzazioni che fanno capire che gli ospiti ci sono e sono pericolosi. Al 7° l'azione che decide la gara: Zuccher recupera un bel pallone sulla trequarti avversaria, va sul fondo e mette in mezzo per Sacco che si destreggia da un avversario e batte Framarin con un tiro potente da sotto misura.
L'Arzignano ovviamente reagisce ma raramente impensierisce il portiere avversario. Anzi, è la Virtus a controllare il gioco e a rendersi molto pericolosa in almeno un altro paio di occasioni in cui è però mancato il cinismo necessario a segnare.
A differenza di domenica scorsa, La Virtus esce dall'intervallo troppo remissiva e concede metri di campo ad un Arzignano che ovviamente non vuole perdere la testa della classifica. I rossoblù sono confusionari e poco lucidi nel possesso palla; gli attaccanti stentano a tener palla e far rifiatare i compagni e così si moltiplicano le possibilità degli avversari di mettere pressione alla retroguardia virtussina. I vicentini collezionano corner (7) e punizioni (5) su una delle quali è bravo l'esterno difensore Tosi a respingere in angolo. La Virtus dal canto suo, pur con un gioco non esaltante, crea qualche occasione promettente e poco prima della mezzora spreca l'occasione di chiudere il match: Sacco riceve palla in fascia, va sul fondo e pennella un pallonetto sul secondo palo per De Carolis che, indeciso se colpire di testa o di piede, lascia sfumare l'occasione.
Nel recupero è però l'Arzignano ad avere l'occasione per pareggiare: Preto (gran bel giocatore che, da solo, ha tenuto in costante apprensione la difesa), sfrutta uno dei pochi momenti di distrazione della difesa ospite e si invola palla al piede verso Tosi ma calcia incredibilmente sopra la traversa.
L'Arzignano mantiene alta la pressione con continui lanci in area senza tuttavia raggiungere il pareggio e dopo 5 minuti di recupero il direttore di gara sancisce con il triplice fischio la prima posizione in classifica della Virtus.
Per quanto visto nel secondo tempo l'Arzignano avrebbe meritato il pareggio ma considerando l'intera partita e soprattutto il numero delle occasioni da gol, la Virtus non ha rubato nulla e ora può godersi il primato.
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.