Periodo intenso per le attività giovanili della Virtus Verona, alle prese con una lunga serie di convocazioni nelle varie rappresentative territoriali e regionali. Si tratta del miglior riscontro al grande lavoro svolto quotidianamente dalla Società con la determinante collaborazione di allenatori, dirigenti e calciatori stessi.
Riepiloghiamo qui tutte le convocazioni
Rappresentativa nazionale dilettanti Under 17, raduno territoriale area Nord:
Samuel Rigo, Leonardo Meneghelli e Aramis Facchinetti (classe 2001) risponderanno "presente" martedì 16 gennaio a Brugherio (MB). Tutti e tre i tesserati rossoblu, militanti nella compagine Allievi Elite Virtusvecomp che ha vinto finora tutte le partite in campionato (
nella foto), hanno già sostenuto una serie di allenamenti con la prima squadra militante in serie D.
Rappresentativa regionale Juniores: convocazione, fissata per mercoledì 17 gennaio alle 13 allo stadio Ceroni di Grisignano di Zocco (Vicenza), per il nostro
Paolo Forgia che si sta mettendo in mostra nella formazione militante nel campionato di Promozione come uno dei giovani più bravi della categoria. Forgia è cresciuto calcisticamente tra le fila dell'Hellas Verona dove ha raggiunto anche la Primavera. E' arrivato quest'anno alla Polisportiva Virtus in Promozione.
Rappresentativa nazionale dilettanti Under 18, raduno territoriale area Nord Est:
Mattia Tessari, classe 2000, ha risposto presente al raduno di mercoledì scorso 10 gennaio tenutosi a Sacile (Pordenone). Tessari è un elemento di prospettiva che ha svolto tutta la trafila giovanile nella Virtus. Oggi milita nella compagine Juniores Nazionali dopo aver giocato la prima parte di stagione in Promozione collezionando 12 presenze da titolare.