Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE, PIOVESE - VIRTUSVECOMP (0-0) 1-3
PIOVESE: Gazzea, Martini (11°st Vangelista), Voltan, Vianello, Spinadin, Zilio (7°st Patella), Sarto, Testa, Grigoletto (13°st Sambon), Trabuio, Bertipaglia (18°st Sambon). A disp.: Ballarin, Bernardello, Moressa. All.: Lago.
VIRTUS: Tosi, Silvestri, Borin (4°st Pizzini), Scamperle (13°st Pegoraro), Iurato, Ferrari, Zuccher (21°st Romano), Pinelli (26°st Bazzerla), De Carolis (4°st Murtezi), Calabrese (18°st Simonelli), Sacco. A disp.: Borghetti. All.: Zanotti
ARBITRO: Simone Salvagno di Chioggia
RETI: 5°st Sacco (V), 7°st Zuccher (V), 9° Murtezi (V), 13°st Testa (P).
Bastano poco meno di 10 minuti giocati ad alta intensità per consentire alla Virtus di aprire e chiudere la prima partita dell’anno e iniziare con i piede giusto il girone di ritorno.
Primo tempo decisamente complicato e opaco per i rossoblù che soffrono l’aggressività avversaria e faticano tremendamente a creare gioco. Nonostante questo vanno vicini al gol due volte: una con Sacco che mette incredibilmente a lato un rinvio corto del portiere ed una con De Carolis che, dopo un batti e ribatti in area, in mezza rovesciata colpisce l’esterno del palo.
Altrettante occasioni per i padroni di casa: prima è bravo Tosi a deviare un’incornata sul calcio d’angolo, poi, da uno dei tanti lanci sugli esterni, la palla arriva sui piedi di Sarto che a tu per tu con lo stesso Tosi spara però a lato.
Il secondo tempo la Virtus decide di premere il piede sull’acceleratore e di far finalmente vedere il potenziale fin qui troppe volte inespresso. Aggressività ed intensità portano i rossoblù sul 3-0 in 4 minuti. Apre le danze Sacco che dopo un’iniziativa personale calcia dal limite e batte il portiere sul palo lontano. Palla al centro e dopo poco più di un minuto Pinelli calcia un corner forte e teso conteso dalle due squadre con Zuccher lesto ad avventarsi sulla palla vagante e metterla sotto la traversa. Il tempo di ripartire e i rossoblù riconquistano una palla a centrocampo, servono Pinelli che attacca la difesa avversaria e premia con un lancio preciso l’inserimento di Murtezi che supera il portiere in uscita con un bel pallonetto.
Dopo meno di 2 minuti Sacco avrebbe l’occasione di siglare la doppietta personale ma un dribbling di troppo consente agli avversari di recuperare e chiudere lo specchio della porta.
In ossequio alla dura legge del gol arriva così il gol della Piovese che su calcio d’angolo riesce a mettere la palla alle spalle di Tosi.
I biancorossi patavini provano l’arrembaggio ma con poca lucidità, riuscendo a collezionare solo qualche corner e qualche tiro capace di creare più apprensione che pericolo.
Il concomitante pareggio di Arzignano e Vigontina consente alla Virtus di conquistare il secondo posto con la speranza che i giovani rossoblù si siano sbloccati e inizino un campionato all’altezza del loro potenziale. Domenica ci sarà da difendere il secondo posto proprio contro la Vigontina appena scavalcata in classifica.
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.