Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
GIOVANISSIMI ELITE girone A, CEREALDOCKS - VIRTUS (0-1) 1-3
CEREALDOCKS: Albijanic, Vanfretti, Pigato (30°st Shkrepi), Campagnolo, Gojkovic, Zocca, De Peron (4°st Bigarella), Speggiorin (33°st Mazzuoccolo), Somma (19°st Lagni), Creaco (9°st Guzzo), Gentilin (36°st Zenere). A disp.: Bortolamei. All.: Viola.
VIRTUS: Tosi, Borin, Silvestri, Scamperle, Iurato, Ferrari, Zuccher (4°st Simonelli), Pinelli, Sacco, Calabrese, De Carolis (17°st Murtezi). A disp.: Borghetti, Bazzerla, Fiorini, Lala, Zanin. All.: Zanotti.
ARBITRO: Enrico Rosa di Vicenza
RETI: 29°pt De Carolis (V), 14°st Calabrese (V), 16°st Gentilin (C), 35°st Murtezi (V)
Vittoria importante che ha consentito alla Virtus di guadagnare 2 punti su tutte le squadre che la precedevano in classifica. Non è stata una partita bellissima quella dei rossoblù che hanno dovuto fare i conti con un avversario molto agonistico, galvanizzato dal cambio allenatore avvenuto in settimana. La Virtus, aggredita in ogni zona di campo, ha così faticato più del previsto a impostare l'azione e a trovare sbocchi offensivi. La maggiore qualità dei veronesi era comunque chiara ed è valsa il vantaggio al 29° del primo tempo, quando De Carolis, su bel cross teso di Borin, ha anticipato il difensore ed ha girato la palla sul secondo palo. Null'altro che valga la pena di essere ricordato nel primo tempo se non una buona occasione capitata sui piedi di Pinelli che però ha tergiversato un po' troppo finendo per farsi murare il tiro da un difensore in disperato recupero.
Nel secondo tempo invece la Virtus è stata più incisiva e le occasioni hanno iniziato ad arrivare subito. Il raddoppio è arrivato su punizione dal limite; l'esecuzione di Calabrese è perfetta: palla che supera la barriera e si infila a fil di palo.
Nemmeno il tempo di gioire e dopo 2 minuti gli indomiti vicentini riaprono la partita: da una palla che sembrava destinata a spegnersi sul fondo e che viene inaspettatamente calciata verso la porta, si accende un batti e ribatti chiuso da Gentilin con un potente tiro alle spalle di Tosi.
Il Cerealdocks non produce però nessun'altra occasione mentre la Virtus ne mette in fila almeno cinque mancate di un soffio o neutralizzate dall'estremo difensore locale. Il gol che chiude l'incontro e consegna i 3 punti alla Virtus lo segna in pieno recupero Murtezi, abile a deviare alle spalle del portiere un cross basso dal fondo di Pinelli. Gol che premia la netta supremazia rossoblù del secondo tempo.
Ora la classifica in testa si fa corta e la Virtus vede la vetta distante una sola vittoria.
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.