Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE, VIRTUSVECOMP-BOCAR JUNIORS CMP (0-0) 4-0
VIRTUS: Tosi, Pegoraro (25°st Silvestri), Borin (22°st Pizzini), Calabrese (7°st Romano), Iurato, Ferrari, Zukic (11°st De Carolis), Scamperle, Sacco (22°st Simonelli), Pinelli, Zuccher (18°st Murtezi). A disp.: Borghetti. All.:Zanotti
BOCAR J.: Broccoli, Pedricelli (26°st Rossi), Vinello, Franzoso, Lavigna, Zanellati, Berardi (28°st Pattaro), Gramini, Ronaldo, Herimes (28°st Bardelli), Lembo (21°st Rizzi). A disp.: Modenese, Paisanti. All.: Franchin
ARBITRO: Muschella Francesco di Verona
RETI: 2° e 12°st Sacco (V), 25° e 35°st De Carolis (V).
La Virtus voleva fortemente riscattarsi ed uscire dal tunnel di tre sconfitte consecutive e oggi c'è riuscita, con pieno merito. A farne le spese sono stati i rodigini del Bocar Juniors, formazione volenterosa e con buone individualità in attacco ma che nulla ha potuto contro la determinazione dei rossoblù. Prestazione gagliarda quella dei locali, sicuramente non priva di errori ma che comunque ha evidenziato una seria determinazione ad uscire dalle zone meno nobili della classifica.
Dopo le schermaglie iniziali è la Virtus a prendere in mano il gioco e a spingere. Da una combinazione sulla sinistra Zuccher si presenta in area e lascia partire un tiro radente che si stampa sul palo lontano; la palla torna a Zuccher che da due passi manda però alto.
Passa qualche minuto e Sacco, oggi finalmente all'altezza delle aspettative, prova ad incunearsi in area e viene steso: rigore sacrosanto. Borin si fa però ipnotizzare da Broccoli e sulla ribattuta Calabrese non è sufficientemente lesto ad avventarsi sulla palla per ribadire in rete.
Un'altra occasione capita sui piedi di Zukic che, all'altezza del dischetto, cincischia troppo e si vede rubare il pallone.
Gli ospiti, dal canto loro, provano qualche sortita improvvisa senza tuttavia creare veri pericoli a Tosi.
Il primo tempo finisce così a reti inviolate.
Ad inizio ripresa ci pensa Sacco a sbloccare il risultato: ricevuta palla sulla trequarti salta il difensore centrale, si avvicina al limite e di sinistro batte il portiere. Dieci minuti più tardi lo stesso Sacco scatta alle spalle della difesa, riceve un assist dell'ottimo Romano e segna il due a zero nonostante il disperato tentativo di recupero di un difensore.
La Virtus, preso morale, diventa padrona del campo e mette la partita in discesa; tocca a De Carolis siglare la doppietta personale ribattendo in porta una corta respinta di un difensore avversario e poi insaccando sotto misura un assist di Murtezi.
Ora i rossoblù sono attesi dalla insidiosa trasferta di Abano per dare continuità agli evidenti miglioramenti visti oggi.
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.