Nel campionato di Promozione la Polisportiva Virtus torna alla vittoria superando 2-1 la Seraticense.
Partita ben giocata dai padroni di casa che partono col piede sull'acceleratore: subito due ghiotte occasioni non sfruttate poi al 30' calcio di rigore propiziato da Gianello dopo un cross di Fracasso. Sul dischetto va Armin Mezildzic che fa 10. La Seraticense intanto rimane in dieci per il doppio giallo a Nicente.
La superiorità numerica regala campo ai rossoblu ed a fine primo tempo De Boni raddoppia di testa su azione di calcio d'angolo: 2-0!
Nella ripresa gli ospiti, sotto di due gol e di un uomo, non mollano chiamando Hu a due parate importanti. Birlea e Milella non trovano il terzo gol per un soffio ed allora è la Seraticense a segnare: il 2-1 regala qualche sofferenza di troppo nei minuti finali ma al triplice fischio per la Polisportiva Virtus arriva la tanto attesa vittoria.
POLISPORTIVA: Hu, Zanini, Veronesi E., Callino, De Boni, Veronesi S., Gianello, Butucaru, Fracasso, Forgia, Mezildzic (Momodu, Tebaldi, Berghi, Degani, Santacà, Milella, Birlea). All. Scardoni
SERATICENSE: Vignaga, Nicente, Mucenji, Alban, De Silveira, Borriero, Crema, Bresaola, Spessato, Raniero, Anghel (Polo, Sigismondi, Borotto, Sperman, Donadello, Castegnaro, Miftah). All. Cortellazzi