Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE, VIRTUSVECOMP-ARZIGANOVALCHIAMPO (0-2) 1-2
VIRTUSVECOMP: Tosi, Murtezi, Borin, Calabrese (17°st Silvestri), Bazzerla, Ferrari, De Carolis (1°st Pegoraro), Pinelli, Sacco, Romano (7°st Iurato), Zuccher. A disp.: Borghetti, Pizzini, Fiorini, Zanin. All.: Zanotti
ARZIGNANOVALCHIAMPO: Framarin, Perin, Lazzaris, Ramon (13°st Verlato), Meggiolaro, Papasidero, Kasa, Dal Brolo, Stecco, Dal Fitto, Preto. A disp.: Manzella, Galiotto, Dugatto, Boschetto, Negro.
ARBITRO: Filippo Bonato di Verona
RETI: 5°pt Meggiolaro (A), 6°pt Preto (A), 17°st Murtezi (V).
Si sa che le partite vivono anche di episodi e proprio due episodi nelle battute iniziali condanno la Virtus ad una sconfitta immeritata. Al 5° un tentativo di anticipo di Murtezi in area provoca il rigore, ben trasformato da capitan Meggiolaro. Passa poco più di un minuto e Preto trova il gol della domenica con un tiro in girata di puro istinto dal lato corto dell’area che scavalca Tosi e si infila beffardo sul secondo palo.
Da qui inizia la supremazia della Virtus per tutto il resto della partita con gli ospiti che, quando riescono, provano ad impostare ma spesso e volentieri si affidano a calci liberatori, costringendo i rossoblù a ricostruire l'azione.
L’evidente supremazia della Virtus si ferma però ai 16 metri perché gli avanti rossoblù faticano a trovare spazio perché gli ospiti si difendono in 10 negli ultimi 20 metri e anche per l’intesa che fatica ad arrivare. Fioccano inutilmente i cross e le punizioni e il gol arriva solo su uno dei numerosi corner, con Murtezi abile a girare alle spalle di Framarin.
Gli ospiti escono sporadicamente dalla metà campo difensiva e la Virtus si butta all’assalto della porta ospite, talvolta con poca lucidità, senza tuttavia raggiungere il meritato pareggio.
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.