VIRTUS VERONA - ESTE, il tabellino:
VIRTUS VERONA: Sibi, N'Ze, Acri, Maccarone, Rossi, Alba, Cattivera (32'st Merci), Speri, Goh, Danti (30'st Burato), Manarin (20'st Grbac, dal 45'st Bertoldi). A disp. Tosi, Panaccione, Trinchieri, Demian, Pedrinelli. All. Fresco
ESTE: Lorello, Munaretto, Serafin, Pozza, Viviani (20'st Fioretti), Florian, Rondon (45'st Di Federico), Ostojic, Tomasini (15'st Colacicco), Ferrando, Boron. A disp. Magrini, Pizzolato, Niero, Tresoldi, Omeragic, Faggin. All. Florindo
ARBITRO: Dallapiccola di Trento (Betta - Facchini)
RETI: 10' Danti, 5'st Florian, 19'st Rossi, 34'st Florian (rig), 38'st Goh
NOTE: giornata soleggiata, terreno in ottime condizioni. Angoli: 5-3. Ammoniti: Rondon, Munaretto, Florian, Ferrando, Ostojic, Maccarone. Recupero: pt 3', st 4'.
VIRTUS IN VANTAGGIO ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO: Dopo i primi 45' la Virtus è in vantaggio. Decide la rete di Danti al 10', abile a farsi trovare appostato sul secondo palo su azione d'angolo caratterizzata da un tiro cross di Speri raccolto dal numero 10 e spinto in rete. La Virtus è andata vicina al bis in più circostanze ma l'Este ha sempre replicato a viso aperto.
GIRANDOLA DI GOL ED EMOZIONI NELLA RIPRESA MA ALLA FINE FESTEGGIA LA VIRTUS! Quante emozioni nella ripresa! La Virtus subisce il pari con Florian abile a trovare il pertugio giusto in area di rigore ma la reazione è immediata e Rossi sugli sviluppi di un angolo trova il 2-1. Un rigore (giusto) ristabilisce la parità appena dopo la mezz'ora ma i rossoblu non ci stanno ed al 38' una sponda di Alba su cross di Burato trova Massimo Goh N'Cede a centro area pronto a buttare in rete il 3-2 finale.
Consulta la classifica aggiornata
Guarda gli Highlights della partita
Guarda le Interviste della partita