GIOVANISSIMI ELITE, VIRTUS-PIOVESE 3-2 (2-2)
VIRTUS: Tosi, Borin, Pizzini (9°st Murtezi), Calabrese ( 18°st Romano), Iurato, Ferrari, Zuccher, Scamperle (4°st Silvestri), Sacco, Pinelli, De Carolis ( 13°st Zukic). A disp.: Borghetti, Bazzerla, Zanin. All.: Zanotti.
PIOVESE: Ballarin (30°st Gazzea), Patella, Cortese, Voltan, Spinadin, Zilio, Sarto, Vianello, Grigoletto (20°st Sambin), Trabuio, Bertipaglia. A disp.: Martini, Vangelista, Zambon, Testa. All.: Lago.
ARBITRO: Andrea Michelletto di Verona
RETI: 13°pt Zuccher (V), 20°pt De Carolis (V), 30°pt Vianello (P), 5°st Bertipaglia (P), 20°st Zuccher (V).
Parte con il piede giusto il campionato della Virtus che si impone su una buona Piovese al termine di una partita condotta con piglio deciso. Il risultato può far pensare ad una gara tirata ma in realtà la Virtus ha fallito almeno 3 occasiono limpide mentre la seppur combattiva Piovese si è presentata raramente nell'area rossoblù ed ha trovato il momentaneo pareggio grazie due distrazioni difensive avversarie. Virtus ampiamente rinnovata nell'organico e che deve ancora trovare la migliore intesa tra la "vecchia guardia" e nuovi arrivati. Si è vista comunque una squadra di carattere, buona base per i miglioramenti necessari a togliersi qualche bella soddisfazione.