Prima uscita ufficiale per la Polisportiva Virtus militante nel campionato di Promozione. Sul campo dell'Aurora Cavalponica i rossoblu hanno esordito nella Coppa Veneto. Partita combattuta e ricca di episodi, ampiamente condizionata dal gran caldo che comunque non ha fiaccato l'entusiasmo delle due contendenti, vogliose di mettersi in mostra da subito affrontandosi a viso aperto.
Inizio favorevole ai padroni di casa, passati in vantaggio su calcio di punizione con Facci. la Polisportiva però non ci sta, reagisce prontamente e perviene meritatamente al pareggio con Birlea (foto), abile ad insaccare in mischia: 1-1.
Quando il primo tempo era prossimo alla fine, l'equilibrio viene spezzato dal gol di Mileto, abile a sfruttare una disattenzione collettiva della Polisportiva per riportare in vantaggio l'Aurora Cavalponica: 2-1 alla fine dei primi 45'.
La ripresa é caratterizzata dalla veemente reazione della Virtus che prende in mano con decisione le redini del match ma il gol non arriva ed il cuore non basta: così in contropiede i locali chiudono i conti prima del triplice fischio grazie a Bonfigli anche se sull'azione pesa un sospetto fuorigioco: 3-1, risultato sul quale si chiude la contesa.
Questa la formazione iniziale della Polisportiva Virtus scesa in campo: Hu, Dassiè, Veronesi, Callino, De Boni, Leoni, Birlea, Milella, Fracasso, Forgia, Padoan / Momodu, Gianello, Tebaldi, Santacà, Zanini, Degani, Veronesi. All. Scardoni