Raduno e partenza. La Virtus Verona 2017/2018 scalda i motori in vista della prossima stagione che, per ammissione di Gigi Fresco, "ancora sa in che campionato giocherà".
Qualcosa (più di qualcosa) bolle in pentola ma nel frattempo é giunto il momento di tornare a concentrarsi sul campo. Ecco perchè dopo la tradizionale sgambata del primo giorno, tenutasi allo Sporting Hotel San Felice di Illasi, la squadra si allenerà tutti i giorni di questa settimana e della prossima sul campo di Lugo prima di partire per il ritiro di Mezzano di Primiero.
Nel mezzo ci sarà anche un'amichevole, in programma lunedì 24 luglio (ore 17) a Brentonico contro la Virtus Entella. Tre le uscite invece nel ritiro trentino contro Belluno, Union Feltre e Sedico (Eccellenza veneta).
Lo Sporting Hotel San Felice è stato inoltre teatro della presentazione della nuova Virtus Verona: hanno preso la parola, oltre a Gigi Fresco, il direttore generale Diego Campedelli ed il direttore sportivo Adriano Zuppini in una sala con tante persone presenti in cui non è mancato il sostegno e la vicinanza dei tifosi.