Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
E siamo arrivati anche quest’anno all’epilogo del Torneo Giacomi, Categoria Allievi.
Si sono svolte ieri sera le due gare finali con una bella cornice di pubblico in una giornata dalla temperatura estiva.
FINALE 3°/4° POSTO: VILLAFRANCA - AMBROSIANA 3 – 3 (5–7 dopo i calci di rigore)
La finale per il terzo posto ha visto una gara spettacolare tra il Villafranca di Mister Bertoncelli e l’Ambrosiana di Mister Martini con una girandola di gol e occasioni da ambo le parti. Parte meglio il Villafranca che riesce a chiudere il primo tempo in vantaggio per 2 a 1. A inizio ripresa gli amaranto si portano sul 3 a 1 illudendo i propri tifosi che la pratica sia già conclusa ma non fanno i conti con la reazione d’orgoglio degli avversari che in cinque minuti ribaltano il risultato portandosi sul 3 a 3 che chiude il match dopo due legni, uno per parte, prima del fischio finale.
La lotteria dei rigori arride alla compagine di Fabio Martini che conquista la terza piazza del Torneo tra l’entusiasmo dei tifosi e soprattutto della squadra che festeggia la vittoria sulla squadra vincitrice del proprio girone regionale.
FINALE 1°/2° POSTO: CASTELNUOVO S. - S.MARTINO SPEME 1 – 0
Finalissima tra Castelnuovo Sandrà di Mister Lorenzini e la Speme di Mister De Gregori. Le formazioni si erano già affrontate nel girone di qualificazione dove il Castelnuovo, già qualificato, aveva ceduto per 2 reti a zero alla Speme. La partita è tirata per 70 minuti con due formazioni che si affrontano a viso aperto. Il match non offre particolari spunti per la nostra cronaca perché le due squadre si equivalgono sia sul piano del gioco che sull’intensità dando l’impressione che solo un episodio possa far volgere le sorti dal match da una parte piuttosto che d’altra. In effetti è quello che puntualmente si verifica con il Castelnuovo che riesce a segnare una rete mentre la Speme spreca la sua occasione con Zamperlini che solo davanti alla porta viene fermato solo da un grande di intervento del portiere Chiesa. Subito dopo il San Martino perde per infortunio il suo terminale offensivo Zamperlini e la partita finisce con la vittoria del Castelnuovo Sandrà.
Premiazioni delle squadre e dei giocatori migliori alla presenza della famiglia Giacomi, della signora Giovanna e dei rappresentanti della FIGC il tutto orchestrato dalla sapiente “bacchetta” di Adriano Zuppini.
Adesso sotto con la categoria esordienti la prossima settimana.
Marco Bragantini
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.