Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
La Virtus bissa il successo del 2016 e si conferma campione del Torneo Mastella, categoria Giovanissimi, vincendo la 17^ edizione.
Al termine di un torneo condotto con autorità, l'undici rossoblù ha incontrato in finale la Montebaldina, a sua volta dominatrice incontrastata del proprio girone.
Ne è uscita una partita piacevole, giocata a viso aperto, in cui la Virtus ha mostrato qualcosa in più in virtù di un primo tempo che avrebbe potuto essere chiuso in netto vantaggio e di una supremazia territoriale, anche se forse un po' sterile, nel secondo. Dal canto suo la Montebaldina non è stata a guardare ed ha avuto un paio di buone occasioni, confermandosi organico di buon livello in cui si esprimono buone individualità, su tutti Giramonti.
Al gol di Sacco in avvio, ha risposto il rigore di capitan Albrigo alla fine del primo tempo. In mezzo, come detto, alcune ottime occasioni per la Virtus, purtroppo non adeguatamente finalizzate. Nel secondo tempo la Virtus spingono alla ricerca della vittoria ma una finale è sempre una finale e a qualche attore l'emozione del palcoscenico ha giocato brutti scherzi.
Si arriva così alla lotteria dei rigori che premia, giustamente, la Virtus con il portiere Tosi sugli scudi grazie ai tre rigori parati.
I complimenti, e non solo di facciata, vanno comunque alla Montebaldina per il gioco espresso e per il FairPlay dei suoi ragazzi e del mister, il bravo e navigato Christian Comencini.
Sì, prima ancora che per la vittoria, la finale è piaciuta per il clima sereno e di assoluta sportività in cui si è svolta.
Ecco la formazione scesa in campo
Tosi, Hoxha, Borin, Simonelli, Faltracco, Momodu, Zukic, Pinelli, Sacco, Romano (29°st Gastaldello), Zanin (5°st Zuccher). A disposizione: D'Orazio Nicolò, Ranelli, Fiorini, Lala, Todeschini.
Fanno inoltre parte della rosa e hanno festeggiato sul campo insieme ai compagni, Bazzerla, Murtezi e D'Orazio Andrea.
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.