Associazione Virtus Verona dal 1921

Velox Servizi S.R.L.

Velox Servizi S.R.L.

Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato

Sitta Costruzioni S.R.L.

Sitta Costruzioni S.R.L.

Edilizia Residenziale, Opere pubbliche, Progettazione Strade, Opere idrauliche, Bonifica

L'Alleanza Soc. Coop.

L'Alleanza Soc. Coop.

Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza

Phyto Garda

Phyto Garda

Rimedi Naturali Integratori Alimentari e Cosmetici Dermofunzionali

Echos S.n.c.

Echos S.n.c.

Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)

Bevande Verona

Bevande Verona

Importazione e distribuzione delle migliori marche di birre bevande vini e liquori

Samarkanda Ristorazione

Samarkanda Ristorazione

Ristorazione Camping & Village

Nexus Time S.r.l.

Nexus Time S.r.l.

Apparechiature e Presidi Medico-Chirurgici Specialistici

Peroni Guido

Peroni Guido

Azienda specializzata nella lavorazione del marmo e pietre naturali.

Eurobeton S.r.l.

Eurobeton S.r.l.

Progettazione e costruzione di opere civili, idrauliche, strade ed infrastrutture

Maxa

Maxa

Progettazione e Distribuzione Climatizzatori Civili ed industriali per la climatizzazione e riscaldamento

Isoverona S.r.l.

Isoverona S.r.l.

Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto

Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche

Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche

Maroccolo Stefano, Rappresentanze Termotecniche

Bime S.r.l..

Bime S.r.l..

Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi

E.VER. SRL

E.VER. SRL

Raccolta, trasporto, smaltimento e recupero di rifiuti e materiali riciclabili

29° "Città di Verona", Villafranca - Pol. Virtus: a voi la finale!

30 Mag 2017

ASD VILLAFRANCA e POLISPORTIVA VIRTUS si contenderanno SABATO 3 GIUGNO allo stadio “M.  BENTEGODI” la finalissima della 29^ Edizione del Torneo giovanile “CITTA’ DI VERONA”. Questo l’esito delle semifinali che si sono svolte ieri pomeriggio presso lo stadio comunale “AGSM OLIVIERI” di fronte ad una splendida cornice di pubblico.

La prima semifinale vedeva opposte CEREA alla POLISPORTIVA VIRTUS (entrambe  reduci della cavalcata di sabato alle finali provinciali di categoria). Parte bene la Virtus ma il CEREA fa capire fin da subito che ha intenzioni serie e comincia a proiettarsi in avanti con la sua coppia di attaccanti veramente in giornata.

La Virtus prova ad uscire dalla pressione degli avversari che costringono l’estremo difensore Lorenzo Canevaro  ad almeno 2 interventi miracolosi, ma oggi non è giornata, forse ha giocato un brutto scherzo  l’ansia di centrare un obiettivo così importante, la manovra risulta troppo prevedibile mentre il Cerea con il passare dei minuti prende coraggio e colpisce una traversa su un perfetto calcio di punizione.

Termina così in parità a reti inviolate una gara che ha visto da una parte il predominio del Cera e dall’altra una Virtus che ha lottato fino alla fine per non uscire sconfitta. In base al regolamento che da anni tutte le società condividono e sottoscrivono all’inizio della manifestazione, passa di diritto alla finale la società POLISPORTIVA VIRTUS per il maggior numero di giocatori in distinta.

Un grosso plauso va comunque ai ragazzi, staff e genitori del CEREA  per l’ottima performance. 

L’altra semifinale vedeva opposte la società REALGREZZANALUGO e la società ASD VILLAFRANCA che hanno dato vita ad una partita vibrante fin dai primi minuti con continui capovolgimenti di fronte e con il Grezzana che passa a condurre con un fendente dalla destra di Tacchella che si infila sotto l’incrocio per il momentaneo vantaggio.

Il Villafranca non ci sta e con una azione caparbia del centravanti Chieppe riporta in equilibrio le sorti dell’incontro. Nel terzo tempo le emozioni si susseguono e Orfeini risolve una mischia in area di rigore dando l’illusione agli arancioni del Grezzana della finale, illusione spezzata da un grande gol di Aloisi del Villafranca e gara che si decide ai calci di rigore (entrambe le società con 18 giocatori in distinta). La lotteria dei rigori premia la società ASD VILLAFRANCA ma un grosso plauso alla società REALGREZZANALUGO, al suo Mister, ai suoi giocatori ed al suo pubblico per aver disputato una magnifica gara.

Un ringraziamento ai direttori di gara Martini Alice e Canovo Francesco ed agli assistenti Tosi Enrico e Lo Muzio Gianfranco per la direzione di gara.

Un grazie a tutti quelli hanno partecipato e parteciperanno alla raccolta fondi per AMATRICE. Un piccolo sforzo per un’ottima causa!!!

Appuntamento da non perdere SABATO 3 GIUGNO allo stadio “M. BENTEGODI” per il programma delle finali.

 - 0  - -1
Velox

Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione

www.veloxservizi.it - +39 045 890 5165

Edilizia Residenziale, Opere pubbliche

www.sittasrl.it - +39 045 840 0966

Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali

www.lalleanzacoop.it - +39 045 671 77 53
Phyto Garda

Rimedi Naturali Integratori Alimentari,Cosmetici

www.phytogarda.com - +39 045 6770222
Echos

Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore

+39 045 8352576
Bevande Verona

Importaz. e distribuz. birre bevande vini e liquori

http://www.bevandeverona.it
Samarkanda

Gestione Ristorazione Camping e Village

http://www.gestionisamarkanda.it/
Nexus Time

Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.

www.nexustime.it +39 045 715 0456

Lavorazione marmo, granito, agglomerato

http://www.peroniguido.it/
Eurobeton

Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche

www.eurobetonsrl.it - 39 045 8623034
Maxa

Progettazione e Distribuzione Climatizzatori

www.maxa.it +39 045 8623034
Isoverona

Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni

www.isoverona.it - +39 045 670 3227

Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche

+39 045 825 0276 - 345 333 9199
Isoverona

Installazione, vendita ascensori, montacarichi

www.bimeelevatori.com - +39 045 852 1597
E.VER. SRL

Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti

https://www.eversrl.it - +39 045 513362
 
comments powered by Disqus
Velox Servizi S.R.L.
Sitta Costruzioni S.R.L.
L'Alleanza Soc. Coop.
Phyto Garda
Echos S.n.c.
Bevande Verona
Samarkanda Ristorazione
Nexus Time S.r.l.
Peroni Guido
Eurobeton S.r.l.
Maxa
Isoverona S.r.l.
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Bime S.r.l..
E.VER. SRL