Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
GIOVANISSIMI REGIONALI GIRONE A, MONTEBALDINA-VIRTUS 0-3 (0-1)
MONTEBALDINA: Buah (1°st Stella), Frezza, Giacometti (26°st Harovit), Piluso, Orlandi (5°st Mancini), Castaldo, Sartori, Gaspari, Bona, Messetti, Pinali (26°st Izzo). A disp.: Giramonti. All.: Chiesa
VIRTUS: Zanchi, Gazzi, Zanin (13°st Gastaldello), Simonelli (30°st Fiorini), Faltracco, Momodu, Zukic (25°st D'Orazio A.), Pinelli, Sacco, Romano, Borin. A disp.: D'Orazio N., Ranelli. All.: Zanotti
RETI: al 31°pt Romano (V), al 16° e 34°st Sacco (V).
ARBITRO: Marco Bellotti di Verona
Con questa importante vittoria la Virtus chiude definitivamente la questione salvezza. Come detto qualche settimana fa tanta semina ha portato finalmente i frutti e i rossoblù centrano il sesto risultato utile consecutivo con due vittorie esterne di prestigio contro le più quotate Alba e Montebaldina.
La Virtus oggi è scesa in campo decisa a prendersi il punto che mancava alla salvezza matematica e dopo un avvio "easy", ha preso pian piano in mano il pallino del gioco, presentandosi con buona continuità in zona offensiva. La difesa, dal canto suo, fa buona guardia sul forte centravanti avversario Bona, uno dei migliori visti quest'anno, costringendolo a giocare solo in scarico e concedendogli ben poco in fase di finalizzazione.
Dopo aver sprecato qualche occasione favorevole, la Virtus passa al 31° grazie a Romano che da fuori area calcia all'incrocio una palla ben appoggiata da Zanin.
Dopo l'intervallo ci aspetta la reazione dei padroni di casa ma la Virtus rientra motivata e decisa a far sua l'intera posta in palio. Gli ospiti si dimostrano più continui e tengono il campo con personalità mentre la Montebladina, che pure mostra buone idee, oggi vive di fiammate. Il gol rossoblù è nell'aria e arriva al 16° con Sacco che, dopo un'azione manovrata, riceve palla sul lato destro dell'area e batte il portiere in uscita.
Anche forte del doppio vantaggio la Virtus non abbassa la guardia e continua a fare il proprio gioco rendendosi spesso pericolosa. La prestazione viene coronata al 34° dalla doppietta di Sacco che finalizza un bel cross di Borin.
La Virtus legittima così una meritata salvezza, raggiunta tra alti e bassi ma sicuramente sudandosi ogni singolo punto perché, con appena un pizzico di fortuna in più, l'obiettivo sarebbe stato raggiunto da più di qualche giornata.
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.