Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
GIOVANISSIMI REGIONALI, VIRTUS-AMBROSIANA 0-0
Virtus: Zanchi, Murtezi, Borin, Todeschini, Faltracco, Momodu, Zukic, Pinelli, Sacco, Romano, Zanin (12°st Gazzi). A disp: Tosi, D’Orazio, Gastaldello, Ranelli, Lala. All.: Zanotti
Ambrosiana: Zenorini, Grigoli, Vaccaretto, Franceschetti, Semprebon, Milani (25°st Antolini), Donatoni (14° st Bonsaver), Cattaneo (14°st Cagliari), Zampini (24°st Cipriani), Padovani, Campagnari (1°st Tommasi). A disp.: Baruffaldi. All.: Borzì.
Arbitro: Federico Giorgetti
L’importante era muovere la classifica e anche oggi, in una partita che la vedeva affrontare una delle squadre più in forma del girone di ritorno, la Virtus ci è riuscita incassando un pareggio più che meritato.
Partita combattuta, con le squadre che si sono alternate al comando del gioco. Nel primo tempo sono partiti meglio gli ospiti ma dopo un quarto d’ora la Virtus ha trovato le misure giuste, si è compattata e ha iniziato a spingere, rendendosi più volte pericolosa.
Nel secondo tempo ci si aspettava una reazione dell’Ambrosiana ma sono stati invece ancora i rossoblù a comandare per lunghi tratti il gioco sfiorando il gol con Sacco almeno in un paio di occasioni. Sulla prima è stato bravo il portiere Zenorini a deviare in angolo un rasoterra insidioso, nella seconda è stato provvidenziale il piede di Semprebon in chiusura disperata a deviare un tiro che era destinato a superare il portiere. Il finale di partita, complice un comprensibile calo dei locali, è stato di marca rossonera con il portiere virtussino Zanchi bravo a neutralizzare un paio di occasioni.
Alla fine il pareggio è sembrato il risultato più giusto.
Buoni segnali di personalità nelle file rossoblù, che fanno ben sperare per le prossime partite
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.