Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
GIOVANISSIMI REGIONALI, Virtus - Castelnuovo 1-2
Virtus: Zanchi, Murtezi, Borin, Momodu, Faltracco, Bazzerla, Zukic (31°st Zanin), Pinelli, Sacco, Romano (23°st Fiorini), Gazzi. A disp.: D'Orazio N., D'Orazio A., Lala, Ranelli, Gastaldello. All.: Zanotti
Castelnuovo Sandrà: Miraka, Veronesi, Butturini (9°st Brognara), Fraccaroli, Marai (11°st Lorenzini), Battistoni, Molesini, Meneghelli (1°st Rinaldi), Turrini (23°st Recchia), Castellani, Melaca. A disp.: Giarola, Fezzardi, Tosadori. All.: Glorani.
Arbitro: Zeno Bighignoli di Verona
Reti: 9°pt Molesini (C), 17°pt Pinelli (V), 20°st Melaca (C).
Ennesima buona prestazione dei rossoblù che però al termine della partita rimangono con un pugno di mosche in mano. Nella partita che li vedeva contrapposti alla terza forza del campionato, i ragazzi della Virtus sfoderano una prestazione di carattere e buon gioco, senza timori reverenziali e comandando per lunghi tratti la partita.
Nonostante un buon avvio, con un palo colpito da Gazzi, i padroni di casa subiscono il vantaggio ospite al 9° ad opera di Molesini che, appostato sul secondo palo, mette in rete un cross dalla destra. La Virtus non si scompone e riprende a macinare gioco raggiungendo il meritato pareggio al 17° con una pregevole combinazione Pinelli-Romano-Pinelli, con quest'ultimo che batte il portiere in uscita.
Il resto del primo tempo vede la supremazia territoriale della Virtus ma finisce 1-1.
Nella ripresa il Castelnuovo aumenta l'intensità ma la Virtus resiste e ha sui piedi di Romano la palla del vantaggio, ma il tiro centrale viene respinto dal portiere. Gli ospiti non ci stanno e per un po' prendono il comando del gioco costringendo la Virtus a difendersi. Turrini salta due difensori in un amen e si presenta davanti a Zanchi che però è superlativo a chiudergli lo specchio della porta. I rossoblù non rinunciano ad attaccare ma sugli sviluppi di un calcio d'angolo subiscono il contropiede avversario ed è Melaca che, dopo uno sfortunato rimpallo tra Zanchi e Bazzerla, si trova sul piede la palla buona per portare in vantaggio i suoi.
Siamo al ventesimo del secondo tempo e la Virtus ritrova energie per mettere sotto pressione gli avversari, ma la foga, si sa, non va d'accordo con la lucidità e così, con qualche correre ma senza altre grosse occasioni, la partita termina con la vittoria del Castelnuovo che continua l'inseguimento al secondo posto.
La Virtus ha comunque di che recriminare perché in campo ha giocato alla pari (ed a tratti meglio) della terza in classifica e avrebbe meritato almeno un punto. Purtroppo, un po' di inesperienza ed un misto di sfortuna e imprecisione (anche oggi un legno ed un paio di occasioni limpide sprecate) la fanno restare a mani vuote.
Ma se tanta semina porterà ad altrettanto raccolto, le vittorie non tarderanno ad arrivare ed a premiare i ragazzi.
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.