Importante vittoria interna della Polisportiva Virtus nel campionato di Promozione.
Contro il Garda termina 1-0 con gol decisivo giunto in pieno recupero con Leoni, autore di un gol di pregevole fattura. Per la Virtus una vittoria meritata e molto sofferta anche perchè il gol è arrivato quando i rossoblu erano in inferiorità numerica per l'espulsione di Damian (doppio giallo).
Il Garda a quel punto ha premuto sull'acceleratore ma il gol, come detto, l'ha segnato la Virtus con Leoni al termine di una bella azione confezionata da Dassié e Fracasso.
Grande soddisfazione in casa Polisportiva per i tre punti conquistati al termine di un'ottima prestazione, rimarcata anche da mister D'Antonio che ha colto l'occasione per sottolineare lo straordinario lavoro "dietro le quinte" dei suoi due collaboratori Daniele Ossolaro e Fabio Boninsegna; lavoro che si sta rivelando fondamentale nella corsa alla salvezza.
Questa intanto la formazione scesa in campo oggi: Fanini, Callino, De Boni, Veronesi, Scurcan, Zenatti, Leoni, Dassié, Damian, Rossetto, Padoan / Momodu, Gianello, Butucaru, Cappelletti, Santacà, Fracasso.