Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
Grande cornice di pubblico ieri sera per la presentazione dell’edizione 2017 del Torneo Città di Verona (categoria esordienti 2°anno a 11) presso la rinnovata sala riunioni della Virtus Borgo Venezia. Boom di iscrizioni quest’anno con la presenza di ben 41 compagini dell’intera provincia scaligera. La serata è stata presentata come di consueto da Adriano Zuppini e Marco Bragantini preceduta dagli interventi del Presidente dei Veterani Veronesi dello Sport Luigi Tisato, dal Presidente della Delegazione FIGC di Verona Barbara Zampini e dell’assessore allo sport del Comune di Verona Alberto Bozza, oltre alla visita e saluto del presidente rossoblu Luigi Fresco.
Tra le novità di quest’anno il sorteggio “integrale” degli otto gironi gestito in primo piano dalla FIGC nella persona di Massimo Lizziero, già autore fra l’altro di tutti i calendari regionali e provinciali, e con la stampa e consegna immediata dei cartacei a tutti i presenti.
Contemporaneamente a ciò, è stata ribadita e più che raddoppiata la presenza dei “commissari di campo”, persone di tutte le società e non solo che svolgeranno funzioni di collegamento con l’organizzazione del torneo andando ad assistere alle gare e relazionando sull’andamento delle stesse, portando all’attenzione episodi meritevoli e di fair play.
Presente anche la giornalista vicentina Laura Anni, storica organizzatrice del Torneo Città di Vicenza: questo perché, ed era una delle sorprese della serata, a metà giugno si svolgerà la Supercoppa che vedrà coinvolte le 2 squadre vincitrici dei rispettivi tornei, e 2 selezioni di ragazzi, una per provincia, che si scontreranno per aggiudicarsi appunto il trofeo, offerto da Purgato in rappresentanza del colorificio Maraia, sempre molto vicino al torneo ed al calcio giovanile.
Legata a quest’iniziativa ma non solo, quest’anno il torneo avrà ancora di più una funzione sociale, in quanto l’organizzazione si è impegnata a dare un aiuto alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto, da integrare con una raccolta fondi libera nelle gare delle fasi finali oltre alla collaborazione che si creerà fra le società presenti e le famiglie di tutti i circa 800 ragazzini che parteciperanno al torneo (le 2 selezioni di ragazzi si chiameranno appunto “Anch’io gioco per Amatrice”).
Come auspicato ieri sera da tutti i presenti, e ribadito da Massimo Fanini, direttore tecnico del settore avviamento della Virtus, resta fondamentale che il torneo resti un momento formativo di gioia e di confronto per i ragazzi, sempre all’insegna del fair play e del rispetto reciproco fra tutte le componenti (ragazzi, genitori, allenatori e dirigenti).
Si ringraziano come sempre le splendide vallette della serata, su tutte (non si offendano gli altri…) Paolo Boron, Cesare Papa, Gianni Andreoli ed Ernesto Campobello: molto gradita la presenza di Veronesi con le telecamere di Telenuovo, Renzo Cappelletti per il giornale L’Arena e Giorgio Verzini per il sito Pianeta Calcio, senza dimenticare Michela Leso, che con i suoi scatti è riuscita ad immortalare sguardi ed emozioni dei presenti.
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.