Gara dai due volti quella di ieri in casa Virtus Allievi Regionali Elite. Primo tempo brillante, con pieno controllo delle fasi di gioco, manovre ariose ed occasioni importanti.
Seconda frazione appannaggio del Castelnuovo, con una sorta di blackout mentale che non si spiega e che porta ad una sconfitta che brucia.
Nella prima parte i rossoblu hanno avuto svariate occasioni per andare in rete, già da subito con Giacomazzi su punizione, ma il portiere avversario si è dimostrato davvero all'altezza, ma poi anche con Savi e Fittà.Il gol è arrivato solo al 29' per merito di Giacomazzi bravo a trovare il pertugio giusto con un bel sinistro dal limite.
Altre oppotunità per il raddoppio non sono mancate a Ghione, anciora Giacomazzi e Fittà, ma Chiesa era in giornata di grazia. Nulla comunque lasciava presagire un secondo tempo nel quale, dopo un rigore fallito da Giacomazzi, la squadra si è letteralmente sciolta.
Il Castelnuovo ha preso campo ed è pervenuto al pareggio al minuto 17 con Fasoli. La Virtus ha fatto fatica a reagire ed ha preso il colpo di grazia con il raddoppio di Dall'Ora S. al 31'. Qualche attacco Virtus senza convinzione e nulla piu' fino alla terza segnatura di Zerbini in contropiede a sancire il 3 a 1 finale per gli ospiti.
Un peccato vedere evaporare in 40' minuti di poca convinzione un primo tempo giocato come da qualche giornata non si vedeva.