VIRTUS VERONA - ALTOVICENTINO 5-1
VIRTUS VERONA: Gottardi, N'Ze, Peroni, Maccarone, Allegrini, Frinzi, Farina, Alba, Sciancalepore (30'st Leoni), Mensah (39'st Bertoldi), Manarin (24'st Burato). A disp. Guagnetti, Lechthaler, Zeqiri, Pellegrini, Joketic, Cargnel. All. Fresco
ALTOVICENTINO: Merlano, Della Bernardina (24' Pandolfi), Di Bella, Guagnetti, Pettinà (34'st Incatasciato), Torelli, Melchiori, Caporali, Trinchieri, Simoncelli, Andreetto (30'st Diop). A disp. Belogravic, Yarboye, Bacher, Sene, Dussi. All. Pagan
ARBITRO: Dell'Oca di Como (Viola - Pavone)
RETI: 1' Sciancalepore, 5' Mensah, 8'Manarin, 28' Sciancalepore, 31' Manarin, 27'st Torelli
NOTE: spettatori 200 circa. Giornata uggiosa. Ammoniti: Caporali, Incatasciato, Torelli. Angoli: 6-8. Recupero: pt 1', st 3'.
PRIMO TEMPO: VIRTUS SHOW! Incredibile al Gavagnin-Nocini con la Virtus che chiude il primo tempo in vantaggio 5-0 contro l'Altovicentino! Sciancalepore apre le danze già al 1' con un tiro che si infila sotto il sette. Da quel momento monologo rossoblu con Mensah e Manarin che già dopo 8' portano il vantaggio sul 3-0. Il 4-0, ancora di Sciancalepore, è una chicca: colpo di tacco e palla nell'angolino! Il 5-0 conferma la crisi degli ospiti che infilano la propria porta con uno sfortunato autogol di Melchiori.
FINALE: 5-1 AL GAVAGNIN-NOCINI! Il gol di Torelli al 27' determina il 5-1 finale con i rossoblu della Virtus abili a gestire il netto 5-0 maturato al termine dei primi 45'.