Pomeriggio avaro di soddisfazioni per la Virtus militante nel campionato di Promozione. Al Gavagnin-Nocini passa l'Alba Borgo Roma: 1-3 il risultato finale con gli ospiti subito in vantaggio con Parrella dopo appena 12' di gioco.
Zenatti e Fracasso hanno subito l'occasione giusta per pareggiare ma il gol non arriva. Nel finale di tempo la Virtus rimane anche in dieci per l'espulsione del portiere Chiamenti che commette fallo da ultimo uomo e lascia anzitempo il campo. In porta va Allen che disinnesca subito una punizione avversaria prima del duplice fischio: 0-1.
La girandola di cambi non modifica gli equilibri in campo fino ai minuti finali quando succede di tutto: al 45' Vesentini dell'Alba Borgo Roma raddoppia. Lo stesso Vesentini due minuti dopo segna anche lo 0-3 mentre al terzo ed ultimo minuto di recupero la Virtus trova il gol della bandiera su calcio di rigore trasformato da Cappelletti.
Callino, Cappelletti, Poletto e Dassié sono stati i migliori in campo nella formazione rossoblu, scesa in campo così: Chiamenti, Callino, Scurcan, De Boni, Poletto, Veronesi, Dassié, Zenatti, Fracasso, Cappelletti, Butucaru / Momodu, Campanella, Gianello, Tebaldi, Zardini, Donà, Panato. All. D'Antonio