Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
GIOVANISSIMI REGIONALI GIRONE A: VIRTUS - ARZIGNANOCHIAMPO 4-1
Virtus: Zanchi, Murtezi, Borin, Momodu, Faltracco, Bazzerla, Zanin, Pinelli, Sacco, Romano, Gazzi. A disp.: Tosi, Ranelli, D'Orazio A., Lala, Simonelli, Todeschini, Gastaldello. All.: Zanotti
ArzignanoChiampo: Pizzolato, Pieri (26°st Lovato), Osarobo, Framarin, Candiani, Serafini, Camponogara (8°st Antoniazzi), Zuffellato, Osei Bonsu, Mecenero, Spillere. A disp.: Sesso Tibaldo, Meggiolaro, Soprana, Simionato. All.: Mazzocco.
Arbitro: sig. Framba Lorenzo di Verona
Reti: 15°pt Sacco (V), 35°pt Zuffellato (AC), 13°st Gazzi (V), 34°st Sacco (V), 36°st Pinelli (V)
Vittoria che sa di impresa quella della Virtus che, a sorpresa, si impone sulla corazzata ArzignanoChiampo, reduce da quattro vittorie in altrettante partite e da molti accreditata come seria pretendente alla vittoria del campionato.
I ragazzi rossoblù hanno disputato una partita senza timori reverenziali e affrontato a viso aperto i più quotati e fisici avversari. La chiave della vittoria è stata lo spirito di squadra con cui i ragazzi si sono sacrificati per contenere i potenti avversari, lottando su ogni pallone ed aiutandosi reciprocamente. Il resto lo ha fatto il gioco corale perché, comunque, la Virtus non ha rinunciato a giocare. Anzi, il possesso palla rossoblù ha messo in difficoltà la linea difensiva vicentina in più di qualche occasione, con gli attaccanti che hanno sublimato con quattro reti il lavoro dei compagni alle loro spalle.
Apre le marcature Sacco che, su assist di Zanin, dribbla l'avversario e batte il portiere con un tiro di destro. La partita scorre con l'Arzignano che prova ad imporsi alla ricerca del pareggio grazie alla maggior presenza fisica in area; i palloni in area arrivano ma i virtussini fanno buona guardia e ostacolano ogni conclusione verso la porta. Ma quando i veronesi attaccano la difesa gialloblù, danno la sensazione di poter far male. Il pareggio ospite arriva allo scadere del tempo su rigore assegnato per fallo sull'ottimo Spillere.
Ad avvio ripresa l'Arzignano prova ad aumentare la pressione ma è la Virtus a passare con una bella combinazione sull'asse Sacco-Gazzi che porta quest'ultimo ad una percussione in area e a battere il portiere sul secondo palo.
L'Arzignano si butta in avanti con veemenza ma i ragazzi di casa non retrocedono e ribattono colpo su colpo. Gli ospiti collezionano corner e qualche punizione ma vanno vicini al gol solo in occasione su calcio d'angolo con un colpo di testa ben deviato dal portiere. Quasi allo scadere del tempo un errore in uscita del portiere avversario permette all'onnipresente Sacco di dribblare un difensore, il recupero disperato del portiere e di depositare in rete il 3-1 della sicurezza facendo esplodere panchina e pubblico. Due minuti dopo il sigillo lo mette Pinelli che, rubata palla a centrocampo, va in percussione, buca la difesa e batte il portiere in uscita.
E' stata una bella vittoria di gruppo, voluta da tutti ragazzi, in campo ed in panchina.
La Virtus incamera così altri 3 punti nella corsa alla salvezza che rappresenta il vero e unico obiettivo stagionale. L'unione e lo spirito visti oggi aiuteranno sicuramente.
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.