Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
Giovanissimi Regionali Girone A
VIRTUS-CEREA 3-2
Virtus: Tosi, Murtezi, Borin, Momodu, Faltracco, Bazerla, Zukic, Pinelli (29°st Simonelli), Sacco, Romano (12°st Lala), Gazzi (29°st Gastaldello). A disp.: Zanchi, D'Orazio A., Ranelli, Todeschini. All.: Zanotti
Cerea: Morandi (24°st Bariani), Silvestroni, Abbary (10°st Bonfante), Zonzin (29°st Zenari), Cappellaro, Limoni, Zantedeschi S.(1°st Pace), Facchini, Battistella, Maraggia (31°st Belrhali), Zantedeschi D. (1°st Fortin). A disp.: Rigatelli. All.: Monastero
Arbitro: Christian Nicolai di Verona
Reti: 7°pt aut Borin (V), 14°pt Zukic (V), 10°st Pinelli (V), 12°st Zukic (V), 35°st Battistella (r) (C).
Dopo la brutta prova di domenica scorsa la Virtus si riscatta sfoderando una prestazione di carattere e di discreta tecnica. Partita quasi sempre in mano alla Virtus ma dopo 7 minuti una sfortunata deviazione di Borin su punizione del Cerea provoca l'1-0 per gli ospiti. Ma la Virtus di oggi vuole fare punti e dopo meno di 10 minuti perviene al pareggio con un bel tiro in diagonale di Zukic. Arrivano altre occasioni potenziali per la Virtus ma fino alla fine del tempo il risultato non cambia.
Nel secondo tempo la Virtus torna a premere sull'acceleratore ed al 10° arriva il meritato vantaggio con un tiro da lontano di Pinelli che rimbalza davanti al portiere proteso in tuffo e lo scavalca insaccandosi. Il tempo di ripartire ed una pregevole azione in verticale mette Zukic in condizione di ribattere sotto porta e di siglare il 3-1 e la doppietta personale.
La Virtus tiene in mano il pallino del gioco e crea altre occasioni con il Cerea che si rende pericoloso principalmente di ripartenza grazie alla maggiore fisicità dovuta all'anno di età in più.
Quando la partita sembra avviarsi verso l'epilogo, allo scadere del tempo regolamentare un'ingenuità difensiva regala il rigore che permette al Cerea di accorciare le distanze. Nei 4 minuti di recupero c'è l'arrembaggio del Cerea ma la Virtus resiste e porta a casa la prima vittoria e 3 punti preziosi.
Bene il carattere dei rossoblù, da migliorare la qualità del gioco e la personalità in fase di possesso. Lavori in corso.
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.