Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza
Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato
Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi
Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto
E’ terminata nel migliore dei modi questa fantastica stagione con i tornei di Povegliano per l’annata 2006 e 2007 e con le qualificazioni al prestigioso torneo “Nico nel cuore” di Montorio con il gruppo 2006.
Ma andiamo con ordine.
Il gruppo dei Minipulcini 2007 conquistano con pieno merito il primo posto al Torneo di Povegliano dopo aver superato brillantemente le fasi di qualificazione, affrontano nella finalissima un ottimo Erbè con un eloquente 3 a 0.
Ecco come ci descrive le fasi salienti della finale il Mister Mattia Bragantini:
“La gara è stata intensa fin dall’inizio, siamo andati in vantaggio subito con un’ottima azione, da lì in poi però abbiamo faticato non poco a giocare, soffrendo alcune giocate loro su rimessa laterale e non solo, e mantenuto risultato grazie ad alcune grandi parate di Peroni oltre che ad una buona capacità di saper soffrire e tenere da parte dei bambini: il 2°tempo è stato invece splendido, frutto di alta qualità ed intensità nel gioco, grazie all’ottima prova dei singoli, concedendo un tiro o due a malapena, e creando un numero importante di occasioni, non sfruttate a dovere per imprecisione e buoni interventi del portiere avversario, fino al gol di Venturini e poi al sigillo finale di Nuzzolese a seguito di una bellissima azione corale in cui tutti e 5 i giocatori hanno toccato palla”.
Complimenti a tutti i terribili ragazzini targati 2007, a tutto lo staff Enrico, Mirco e Stefano) ed ai genitori che li hanno sempre “correttamente” sostenuti sugli spalti.
Il gruppo 2006 dopo aversi visto sfuggire solamente alla lotteria dei rigori la finale del primo posto sempre a Povegliano, ci tenevano a fare bella figura nella finale per il terzo/quarto posto contro il Villafranca. Come ben relazionato dal Mister Alessandro Zanini hanno dominato gli avversari sia da un punto di vista tecnico sia per intensità e ritmo imposto alla gara. Eloquente il risultato finale di 7 a 0 che non lascia dubbi sulla qualità della prestazione dei rossoblu.
Quasi contemporaneamente in quel di Montorio andavano di scena sempre i minipulcini 2006 per la due giorni di qualificazioni al “Giocando per Nico” anteprima del prestigioso torneo internazionale “Nico nel Cuore” (che tra le altre quest’anno a settembre prevede la partecipazione di Barcellona e Real Madrid!!!).
Inseriti in un girone molto tosto il gruppo 2006 ben diretto e coordinato dal Mister Nicola Feroni coadiuvato da Diego Micheloni, affronta a viso aperto squadre del calibro dell’Alto Vicentino e della Liventina imponendo loro due pareggi con qualche rammarico specialmente nella prima gara. Si impongono nettamente con i Falchi e con il Pozzo concludendo nel migliore dei modi la giornata del sabato.
Domenica mattina alla prima gara incappiamo in una gara complicata con l’Intrepida che ci sconfigge meritatamente prima di piegare in una vibrante gara un’agguerrita Negrar.
Nella finale del pomeriggio per il quinto/sesto posto abbiamo affrontato l’Abano in una vibrante gara conclusa con la parità ed i rigori hanno sancito la vittoria dei nostri 2006 (cecchini implacabili dal dischetto) per un quinto posto che ci rende fieri di aver onorato al meglio il torneo.
Per la cronaca il torneo è stato vinto dalla Liventina che ha sempre vinto tranne il pareggio con la nostra squadra.
Un ottimo modo,per i nostri minipulcini 2006, di salutare il Mister Nicola a cui vanno i miei più sinceri ringraziamenti per l’annata.
Complimenti a tutti i minipulcini 2006, a tutti i mister (Alessando e Diego) ed ai genitori per il supporto sempre corretto sugli spalti, al sig. Gironi (guardalinee occasionale) e complimenti alla società Montorio per l’ottima organizzazione del torneo. Ovviamente FORZA VIRTUS….
Il Direttore Tecnico
Massimo Fanini
Lavorazione marmo, granito, agglomerato
Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali
Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti
Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche
Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione
Installazione, vendita ascensori, montacarichi
Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche
Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore
Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni
Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.