Associazione Virtus Verona dal 1921

Peroni Guido

Peroni Guido

Azienda specializzata nella lavorazione del marmo e pietre naturali.

L'Alleanza Soc. Coop.

L'Alleanza Soc. Coop.

Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali, civili, facchinaggio, N.c.c., sicurezza

E.VER. SRL

E.VER. SRL

Raccolta, trasporto, smaltimento e recupero di rifiuti e materiali riciclabili

Eurobeton S.r.l.

Eurobeton S.r.l.

Progettazione e costruzione di opere civili, idrauliche, strade ed infrastrutture

Velox Servizi S.R.L.

Velox Servizi S.R.L.

Pulizie professionali nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, con 30 anni di esperienza e personale altamente qualificato

Bime S.r.l..

Bime S.r.l..

Installazione, vendita, assistenza e manutenzione di ascensori, elevatori e montacarichi

Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche

Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche

Maroccolo Stefano, Rappresentanze Termotecniche

Echos S.n.c.

Echos S.n.c.

Condizionatori d' Aria, Scambiatori di Calore, Impianti per Ventilazione e Climatizzazione dell'Aria (VAC)

Isoverona S.r.l.

Isoverona S.r.l.

Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni, Canalizzazioni, Rimozione di Amianto

Nexus Time S.r.l.

Nexus Time S.r.l.

Apparechiature e Presidi Medico-Chirurgici Specialistici

Juniores Elite, delusione a Mestrino


29 nov 2014

Calcio Mestrino   1 -  1  Virtus


Mestrino: Marzola, Rettore (1'st Adjana), Romanello, Boccarossa ( 20'st Paiusco ), Runza, Andersson, Zoppello, Di Virgilio, Peruzzo (34'st Idahosa), Cambria (29'st Malusso), Chiariello (40'st Righetto) . A disposizione: Filippi, Bevilacqua. Allenatore: Busatta


Virtus: Bongiovanni, Rampo (17'st Scurcan), Bellini, Pellegrini , Borghetto, Pavanello , Righetti A.( 29'st Giuliari) , Fanigliulo, Righetti G. (15' st Quarta ), Abedi , Giurgevich .       A disposizione: Grigoletti, Conti, Fittà, Cacciatori. Allenatore: Caldana


Reti: 25' pt Giurgevich (V) , 23’ st Peruzzo (M) su rigore


Arbitro: Aleksandar Djokic da Bassano del Grappa


Commento di Mirko Pizzini


Molte occasioni sia da una parte che dall'altra.  Si arriva in porta facilmente probabilmente per le dimensioni del campo "corto" ma "largo". Subiamo il gioco del Mestrino per i primi dieci minuti poi  riusciamo ad imporci esprimendo un buon gioco che ci porta in più di un'occasione al tiro in porta tra i quali il goal di Giurgevich al 25'. La seconda parte invece vede giocare meglio il Mestrino. Nei loro volti si legge la voglia di ottenere il pareggio che ottengono su un rigore piuttosto dubbio ma a dir la verità creano anche alcune nitide occasioni da rete.


La partita risulta comunque molto spezzettata con continui capovolgimenti di campo ed situazioni di rilievo. Alla fine il risultato poteva  essere 1X2 per quello che si è visto in campo. Dobbiamo annotare però un rigore nettissimo su Marcellino nel primo tempo (oggi purtroppo l'arbitroha commesso più di un errore) e le ghiotte ( per dirla alla Pizzul) occasioni del mancato 0-2 che avrebbero forse incanalato la partita su binari diversi.


Delusione dei ragazzi a fine partita ma questo servirà di lezione per le prossime gare, serve più concentrazione sia a difendere sia a buttarle dentro....


Commento sul Campionato Juniores Elite Girone A ( fonte Venetogol)


Terremoto oggi nella tredicesima nel girone A della Juniores Elite, l'Audace Calcio domina la scena a San Giovanni Lupatoto, Herbert Luis firma una tripletta e ritorna il cannoniere dell'anno scorso. A dir la verità i giallorossi di casa avevano iniziato più che bene mettendo in seria difficoltà ii rossoneri con sgroppate di Bellorio, sinistro puro e dribbling lungo che ha più volte imbeccato i suoi con traversoni molto pericolosi; su uno di questi la palla è arrivata a Prolunghi che ha lasciato volare una palombella tanto forte quanto precisa che si è insaccata sull'angolo alto. Tre minuti dopo su un'azione simile i padroni di casa hanno perso l'occasione di raddoppiare e di lì hanno permesso la crescita dell'Audace che grazie alle discese del terzino Mamadou e del centromediano Platameala hanno più volte messo in condizione Herbert di andare al tiro fino al pareggio con un preciso piatto dal centro dell'area. Nella ripresa  Audace in vantaggio grazie ad un rigore (che i lupatotini giurano inesistente) sempre con Herbert che chiude i conti al 30' dopo un'azione prolungata. San Giovanni con le ruote a terra.


A terra il Caldiero, incredibilmente! Aveva di fronte un'Ambrosiana in forza minima con sette ragazzi del 98, che era scesa al Comunale senza molte speranze, invece sono riusciti a fare risultato. Gli ospiti, passati in vantaggio nei primi minuti di gioco, hanno subito l'arrembaggio del Caldiero, soffrendo parecchio ma dimostrando di saperci fare con le ripartenze, in particolare con l'ultima che ha permesso ad Esposito di volare verso la porta avversaria e segnare la terza rete in modo davvero rapido e prepotente.


Prepotente il Montecchio a San Martino Buon Albergo contro la Speme, va in vantaggio due volte due 2-0 subisce un rigore al 45' con espulsione diretta per chiudere il primo tempo sul 2-1; i locali ci credono, ci provano ma ci pensa Provolo a spegnere tutte le illusioni per segnare il terzo gol. Per di più lo Speme perde un giocatore espulso per qualche parola di troppo e in dieci contro dieci, prevale nettamente il Montecchio maggiore per segnare ancora due reti senza troppa fatica.


Fatica per la Virtus per mantenere il vantaggio di uno a zero acquisito nel primo tempo; va a segno ancora Francesco Giurgevich ma in pessima giornata sbaglia altre due occasioni, coglie un palo Marcelino Abedi, ne coglie un altro Righetti Andrea e come spesso avviene dopo una valanga di gol sprecati si accusa la reazione degli avversari che nel secondo tempo  prendono fiducia nei propri mezzi, attaccano fino a  guadagnarsi un rigore che - dicono i rossoblu - ha visto solo l'arbitro; Peruzzo segna dal dischetto e la partita si chiude senza grande entusiasmo.


Entusiasmo alle stelle per l'Albaborgoroma, che cala un poker ai danni del Lugagnano. Un 4-0 che non ammette repliche, a segno ancora una volta Bruno El Haddadi che diventa capocannoniere del girone con 9 reti. Nota di cronaca, l'Albaborgoroma aveva cambiato con qualche strascico polemico mister Castaldo che pur aveva fatto cose egregie, ma come spesso succede, lo spogliatoio aveva bisogno di uno scossone e i risultati si sono visti. Lugagnano ha resistito mezzora nel primo tempo, poi ha lasciato via libera alle folate giallorosse e avvicinandosi alle zone più pericolose della classifica.


Classifica invariata nelle ultime posizioni, il Team Santa Lucia perde sia la partita che il mister, (Zeni che rassegna le dimissioni e viene subito rimpiazzato da Massimiliano Nicolato) il SonaMazza pareggia a fatica con la Seraticese. A sorpresa la Sambonifacese prevale per 3-2 sulla Solesinese in vena di regali prenatalizi, rigore compreso. Forza giovani rossoblu di San Bonifacio, ce la potete fare.


Juniores Elite, delusione a MestrinoJuniores Elite, delusione a Mestrino - 0

Lavorazione marmo, granito, agglomerato

http://www.peroniguido.it/

Azienda Cooperativa, servizi di pulizie industriali

www.lalleanzacoop.it - +39 045 671 77 53
E.VER. SRL

Raccolta, trasporto, smaltimento, riciclo rifiuti

https://www.eversrl.it - +39 045 513362
Eurobeton

Progettazione e costruzione opere civili, idrauliche

www.eurobetonsrl.it - 39 045 8623034
Velox

Servizi Pulizia civili, Industriali, Sanificazione

www.veloxservizi.it - +39 045 890 5165
Isoverona

Installazione, vendita ascensori, montacarichi

www.bimeelevatori.com - +39 045 852 1597

Maroccolo Stefano Rappr.ze Termotecniche

+39 045 825 0276 - 345 333 9199
Echos

Condizionatori Aria, Scambiatori di Calore

+39 045 8352576
Isoverona

Coibentazioni, Canne Fumarie, Insonorizzazioni

www.isoverona.it - +39 045 670 3227
Nexus Time

Apparechiature, Presidi Medico-Chirurgici Spec.

www.nexustime.it +39 045 715 0456
 
comments powered by Disqus
Gruppo Frac S.R.L.
Cantina vinicola Valpantena
Gruppo Finestre
Dapo S.r.l.
Ranch Rocce Rosse
Marangoni Geom. Giuliano
Euler Hermes - Bini Stefano
Valle Autotrasporti
T.C.A.
Cordioli Assicurazioni
FRONDA IMMOBILIARE S.R.L.
CONCERIA CERVINIA S.P.A.
KRONOMARK & PARTNERS S.R.L.
D&W SOLUZIONI INFORMATICHE SNC
DATAPOWER ITALY S.R.L.
EVERTRADE SRL
STEP-LINE SRL
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
EMMEZETA S.N.C. di Mencarelli Luigi e Zuccarello Antonino
Balan Andrei
Feroldi Luca Alvaro
Studio Hita
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
Agenzia Turella Stefano & C. S.A.S.
Sicurplanet
Alfa Montaggi S.r.l.
Solhelios abbigliamento ed accessori fotocromatici
Verona Home S.n.c.
Donolato rappresentanze E C. S.A.S.
CO.VER Coibentazioni SNC